NOTE LEGALI

Il responsabile del sito internet è l’Avv. Davide Lovato, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Verona (P. Iva: 04132410244). Il presente sito è stato realizzato in conformità alla Legge professionale della professione forense (Legge n. 247/2012) nonché in conformità del Codice Deontologico forense.

Le informazioni contenute nel sito sono di proprietà esclusiva dell’Avv. Davide Lovato e la loro riproduzione è vietata.

Le immagini contenute nel sito sono tratte dal sito Unsplash.com. La loro riproduzione è soggetta alla licenza di cui al link https://unsplash.com/license.

L’avvocato Davide Lovato declina ogni responsabilità circa l’affidamento dei visitatori del sito su informazioni contenute nel sito stesso e non presta garanzia, implicita od esplicita, circa ogni possibile problema di qualsivoglia natura e specie derivante dall’utilizzazione del presente sito.

La consulenza prestata dall’avv. Davide Lovato è individuale e non può essere riprodotta e/o divulgata. La consulenza prestata online è limitata alle informazioni e documenti inoltrati dall’utente ed è limitata all’analisi del problema giuridico, senza che possa ritenersi esaustiva e risolutiva in relazione al caso concreto sottoposto dal cliente.